Vincere Senza Conflitti Il metodo per persuadere, negoziare e ottenere quello che vuoi

Negoziare è un’arte, saperlo fare bene significa riuscire a risolvere ogni genere di conflitto in fretta, senza tensioni e con successo.

 

La mia missione di vita è sfidare lo status quo per aiuta- re le persone a fare la differenza nella loro vita personale e professionale, dice l'autore, èla ragione per cui mi sveglio ogni mattina e faccio quello che faccio, con gioia.
Lo status quo, ovvero lo stato di fatto, è questo: le tecniche di negoziazione sono strumenti formidabili per ottenere ciò che si vuole, e sono perlopiù in mano ad agenti speciali dei servizi segreti e delle forze di polizia, politici (corrotti o meno), capi di Stato, uomini e donne d’affari importanti e anche criminali di alto livello, che hanno imparato queste tecniche grazie all’addestramento ricevuto o ai circoli esclusivi di cui fanno parte.

Nicola Riva, esperto di negoziazione e comunicazione, svela in questo libro le tecniche e i segreti che da anni insegna a manager, avvocati, genitori, studenti e insegnanti per trasformarsi in negoziatori efficaci e convincenti, e per cambiare per sempre in meglio gli esiti di qualsiasi trattativa.

Un metodo testato in centinaia di corsi e seminari per:

  • Gestire antipatie, ostilità, emozioni negative e ristabilire l’armonia
  • Instaurare un clima di fiducia (anche con le persone che non sopportiamo)
  • Individuare percorsi innovativi di accordo
  • stupire il nostro interlocutore con proposte che lasciano entrambi soddisfatti
  • Non cadere in trappole e inganni
  • Superare blocchi e chiusure durante la contrattazione
  • Trovare sempre la soluzione, anche quando tutto sembra perduto, e raggiungere i tuoi obiettivi

Un metodo che aiuta a fare le scelte migliori e a scoprire nuove opportunità nelle relazioni e nel lavoro.


30% di sconto se acquisti il caffè

Da oggi e fino al 31 maggio per tutti gli acquisti sul sito, con almeno un prodotto di equocaffè e madreterracaffe, riceverai lo sconto del 30% sull'intero carrello. Approfittane adesso!

Vini Bio della Masseria La Chiusa

L'Agriturismo Masseria La Chiusa, è un'azienda agricola biologica di 130 ettari, con una produzione di materie prime di alta qualità.

I migliori prodotti biologici sono senza dubbio l' olio extra vergine di oliva e la  cantina di vini Nero d'Avola, rossi e bianchi.

 

Da queste vigne nascono:

Sono tutti vini biologici certificati e prendono le caratteristiche tipiche della  terra di Sicilia. I chicchi vengono raccolti a mano nella prima metà di settembre, per poi essere vinificati, lasciati macerare, fermentare ed infine sottoposti all'affinamento. Il processo evolutivo del vino si conclude dopo ben undici mesi.

La scelta ben precisa di realizzare una produzione limitata delle nostre bottiglie, complice anche e soprattutto il regime biologico con cui sono prodotte, donano una qualità riconosciuta ed apprezzata dai nostri clienti.

 

Li proponiamo in bottiglie singole o in confezioni da 6 pz.

Provare per credere!

 

Le caratteristiche in dettaglio:

Nome: Nero Segreto
Classificazione: Nero d'Avola IGP
Tipologia: rosso
Bottiglie prodotte: 6500
Vinificazione: pressatura soffice e lunga macerazione
Fermentazione: sulle fecce nobili, in acciaio a temperature controllate. Agitazione giornaliera
Affinamento: in acciaio per 11 mesi
Gradazione alcolica: 13% vol.
Temperatura di servizio: 16 -18° C

 

Nome: Aenigma Bianco
Tipologia: bianco
Bottiglie prodotte: 6300
Vinificazione: pressatura soffice
Fermentazione: in acciaio a temperature controllate 
Affinamento: in acciaio per 8 mesi
Gradazione alcolica: 13% vol
Temperatura di servizio: 8 - 10° C

 

Nome: Aenigma Rosè ****super consigliato!!!!***
Classificazione: Nero d'Avola IGP
Tipologia: rosato
Bottiglie prodotte: 3500
Vinificazione: pressatura soffice, 4 ore di macerazione a freddo
Gradazione alcolica: 13% vol
Temperatura di servizio: 10 - 12° C

 

0 Commenti

Le Bacche di Goji -Vivi "Genuino"

Vetrinasolidale e partner con il giovane brand "Genuino" che distribuisce Superfoods certificati Biologico e Responsabilità Sociale, 100%.

Sono prodotti naturali senza solfiti e conservanti, con la missione di ispirare la gente a mantenersi integra nel corpo e nello spirito.

Oggi vi parliamo di uno dei  Superfoods di Genuino,  alimenti ricchi di benefit nutrizionali molto importanti per il nostro organismo, un vero concentrato di principi attivi.

Iniziamo con le Goji bacche Bio.

Le Bacche di Goji sono uno degli alimenti naturali più nutrienti e ricchi di antiossidanti, con importanti proprietà anti-invecchiamento. Furono conosciute originariamente in Tibet e in Cina come “frutto del benessere e della longevità”. 

Le bacche di Goji forniscono una vasta gamma di benefit, in particolare per il sistema cardiovascolare, aiutando a tenere sotto controllo il livello di colesterolo, i trigliceridi, la pressione sanguigna, il metabolismo e il tono muscolare.

Grazie a un apporto costante, soddisfano il fabbisogno giornaliero di vitamine A, B e C, aminoacidi e minerali; prevengono la riduzione ossidativa, attacchi di cuore e ictus; proteggono da virus, funghi e parassiti; svolgono azione analgesica; rafforzano il sistema immunitario; regolano la pressione sanguigna; proteggono vista e epidermide; riducono il colesterolo cattivo; stabilizzano la glicemia; contrastano il diabete. 

Le bacche di goji vengono consigliate come aiuto per perdere peso ma anche per ridurre la cellulite e per supportare il sistema immunitario.

Sono consigliate a persone con uno stile di vita frenetico o con particolari malattie. Energizzanti e leggere. Ideali per la colazione, con yogurt e muesli, come spuntino o per la preparazione di dolci e insalate. 

 

Le bacche di Goji Genuino vengono raccolte a mano ed essiccate naturalmente, senza impiego di radiazioni ionizzanti o solforazione per allungarne la durata. Prima del confezionamento, ogni lotto viene sottoposto ad accurati controlli manuali, con l’ausilio di sensibili metal detector, e successivamente a un ulteriore controllo da parte dell’Istituto Europeo di Controllo Eurofins per verificare che non contengano pesticidi e metalli pesanti. Per questo possiamo affermare che le bacche di Goji sono sicure al 100% e possono essere consumate senza rischi per la salute. 

0 Commenti

Prenditi Cura della Vista del Tuo Bambino

Prenditi Cura della Vista del Tuo Bambino

Posizioni corrette e benessere visivo, per favorire un migliore apprendimento

 

Questo libro contiene dei consigli che, semplicemente, dovrebbero essere considerati parte integrante dell’apprendimento della scrittura per i bambini. Eppure la maggior parte delle persone si trova a leggere e a scrivere da sempre in posizioni dannose per la postura e per gli occhi, impugnando matite e penne in modo faticoso e scorretto, con il risultato di veder crescere il numero di adulti e di bambini con problemi visivi e posturali.
L'autore, in questo semplice manuale, fornisce suggerimenti rivolti a genitori, insegnanti (della scuola materna e della primaria) e bambini rispetto a piccole, ma fondamentali, azioni quotidiane da mettere in pratica:

  • le giuste abitudini per evitare disturbi e affaticamenti visivi
  • le tecniche per adottare una postura adeguata
  • gli esercizi per imparare a impugnare penne e matite correttamente e mantenere una buona posizione durante la scrittura
  • i suggerimenti per superare disturbi specifici di apprendimento
  • ...e molto altro!

Il libro è arricchito da illustrazioni per facilitare l'esecuzione degli esercizi proposti e da disegni originali che lo rendono più accattivante per i bambini.


0 Commenti

Rinasci e risveglia il tuo potere interiore

Vi consigliamo il libro:

Rinasci e Risveglia il Tuo Potere Interiore

Un metodo rivoluzionario per far emergere il potenziale che è in te

Derek Rydall

Vuoi cambiare o migliorare te stesso? FERMATI! La maggior parte di ciò che hai imparato potrebbe non funzionare o addirittura peggiorare la tua situazione.

Più ci sforziamo di cambiare, infatti, più ci affossiamo da soli. Se non viviamo in maniera cosciente, il nostro ego sfrutta qualsiasi stratagemma per mantenerci inalterati e intanto ci illude che stiamo cambiando, ci convince che non siamo in grado, oppure offusca i nostri sensi con l’ennesimo episodio...

L’unico modo per passare a un livello superiore è mettere in atto l’impulso evolutivo nonostante la mente condizionata e le sue incessanti preoccupazioni e sofferenze, poiché la mente condizionata non può che creare un’altra versione della propria condizione attuale.



0 Commenti

Io non penso positivo

In questa settimana vi consigliamo il libro:

Io Non Penso Positivo -  Come realizzare i tuoi desideri

 

 

Analizzando il funzionamento del pensiero positivo, la ricercatrice tedesca ne smonta le linee guida per costruire una tecnica alternativa che tenga insieme le pur importanti fantasie positive e le realtà che ne ostacolano la realizzazione.

la chiave per il successo e la soddisfazione personale passino per un diverso rapporto tra realismo e fantasia che non si basi soltanto sulle visualizzazioni positive del futuro.

Io Non Penso Positivo è un libro che parla dei desideri e di come realizzarli. Deve le sue idee a un lavoro di ricerca ventennale nel campo della scienza motivazionale. E presenta un’unica, sorprendente idea: gli ostacoli che, secondo noi, impediscono maggiormente di raggiungere i nostri più grandi desideri, in realtà possono accelerarne la realizzazione.



0 Commenti

Offerte del giorno con sconti fino al 50%

Scopri le offerte di Vetrinasolidale,  durante il mese alcuni prodotti verranno venduti ad un prezzo promozionale, altri ad un prezzo ridotto per fine scorte in magazzino.

Ricorda che le offerte sono limitate nel tempo. Troverai sconti fino al 50%, alcuni davvero irripetibili.

Approfittane subito!

Alcune offerte ancora valide:



0 Commenti

Te, Tisane e Infusi Altromercato

Dalle pendici del Darjeeling a quelle del Monte Kenya, passando per le piantagioni dell’isola di Ceylon. i tè Altromercato raccontano una storia di qualità e di rispetto per l’ambiente e le comunità locali. Un’ampia selezione di varietà, in foglie e in filtri, controllata in ogni fase della filiera e confezionata direttamente nel Paese d’origine.

te' e tisane

Ogni foglia dei nostri tè, infusi e tisane è prodotta, lavorata e confezionata nel luogo d'origine, garantendo, senza tappe intermedie, un prodotto che mantiene immutate le sue caratteristiche organolettiche.

I Produttori di infusi e tisane che operano in Bolivia, Bosnia, Brasile, Kenya, Sri Lanka e Sudafrica, a beneficio di intere comunità rurali.

Il tè nero viene fatto essiccare e poi fermentare per ottenere un aroma intenso e raffinato.

Il tè verde, leggermente essiccato e non fermentato, preserva la clorofilla e conserva colore e caratteristiche organolettiche ineguagliabili.

Gli infusi e le tisane Altromercato garantiscono esperienze di gusto e benessere uniche grazie alla ricerca delle migliori materie prime selezionate, lavorate e confezionate in loco,

per mantenere intatti aromi e proprietà delle erbe raccolte.


photos

leggi di più

Puro e antico: il sale dell' Himalaya

Di tipi di sale ne esistono molti, di varia provenienza, con colori e proprietà differenti: ogni parte della Terra ha il suo sale. Quello che noi tutti conosciamo è quello bianco, che è estratto dal mare. Esso viene lavato a volte con sostanza chimiche per raggiungere il colore bianco e non assorbire umidità.

Esistono altri tipi di sale che non provengono dal mare, ma dalle miniere: un esempio è il sale rosa dell'Himalaya. Questo tipo di sale è più puro, perché viene estratto dal suolo e quindi è incontaminato come al momento del suo deposito.

Il sale rosa dell’Himalaya è ben diverso dal comune sale da cucina. Esso è molto antico, senza tossine e senza sostanze inquinanti che possono contaminare le tipologie di sale che provengono da mari e oceani.

Il sale rosa dell'Himalaya è un salgemma estratto dalla miniera di Khewra, situata nel distretto di Jhelum, nella regione del Punjab, in Pakistan. I promontori si trovano a circa 300 km dalla catena montuosa dell'Himalaya.

Nonostante esso venga estratto da miniere sotterranee, il sale rosa dell'Himalaya è un vero e proprio sale marino risalente all'epoca primordiale, quando gran parte della superficie terrestre era ancora sommersa dalle acque.

.

i benefici:

si usa anche:

Quali sono i benefici?

Innanzitutto, il sale rosa dell’Himalaya comparato al comune sale bianco da cucina ha un contenuto di cloruro di sodio decisamente ridotto. Anche per questo, numerosi sono i benefici che possono derivare dall’uso alimentare del sale rosa dell’Himalaya:

+ Controllo dell'acqua presente nell’organismo e regolazione di essa in modo da garantire il corretto funzionamento dell'organismo stesso;

+ Aiuta la riduzione dei comuni segni dell'invecchiamento;

+ Promuove un miglioramento della capacità di assorbimento degli elementi nutritivi presenti nel cibo lungo l’intestino;

+ Aiuta la circolazone e la respirazione;

+ Fa diminuire i crampi;

+ Accresce la forza delle ossa;

+ Promuove la salute dei reni;

+ Favorisce un sonno migliore e regolare;

+ Se si usa per un bagno caldo aiuta la riduzione dei dolori articolari;

+ È adatto a disinfettare la gola in caso di tosse e di raffreddore;

+ Si usa anche per combattere la cellulite, in quanto apre i pori e libera i tessuti dai liquidi in più.

 

Tutti questi benefici sono tali perché il sale rosa non essendo raffinato, non ha nessuna aggiunta di componenti chimici.


Testo: Irene Bracco

Fonte: Web



2 Commenti

Aperitivo Gingerito

Se avete invitato qualcuno a cena, ma non volete offrirgli nè un aperitivo alcolico, nè i soliti aperitivi analcolici  ecco una semplice ma gustosa alternativa!

Tre dita di succo di arancia, due di Gingerito e mezzo lime spremuto sono i semplici ingredienti di un cocktail analcolico fatto in pochi istanti, oppure in un bicchiere pestate mezzo lime a pezzetti, dello zucchero di canna e qualche foglia di menta, poi ggiungete quattro cubetti di ghiaccio a pezzi, due parti di succo di arancia e tre parti di ginger. Completate con un ciuffo di menta. 

Gingerito è una bevanda analcolica frizzante con estratto di zenzero, perfetta da bere da sola o in coktail per rallegrare le tue serate.

Della pianta dello zenzero (o ginger), che ha foglie allungate e fiori tropicali gialli e porpora, si utilizza il rizoma, ovvero la radice contorta dal gusto pungente, fresco e leggermente piccante. Ha proprietà corroboranti e rinfrescanti, benefiche per l’apparato gastro-intestinale.

Lo zenzero Altromercato è coltivato in Sri Lanka da Podie, un'organizzazione che mira a migliorare il reddito dei piccoli produttori di spezie e delle donne povere nella città di Negombo, mentre lo zucchero di canna proviene da produttori del commercio equo-solidale di Costa Rica, Isola Mauritius e/o Paraguay.

Totale degli ingredienti del commercio equo: 98% (acqua esclusa).

Filiera: L'estratto naturale di zenzero è realizzato in Italia da Real Aromi a partire dal ginger prodotto da Podie in Sri Lanka. La produzione e l'imbottigliamento del Gingerito avvengono presso lo stabilimento di Fava Bibite di Mariano Comense.


0 Commenti

Lo zucchero di canna integrale

Lo Zucchero di canna Mascobado è zucchero integrale e biologico dalle Filippine: è prodotto per evaporazione secondo un antico metodo artigianale, vero segreto della sua grande qualità. Il suo aroma è caratterizzato da uno speciale sentore di liquirizia; non è sbiancato e per questo preserva tutte le sue qualità nutritive.

Proviene da Agricoltura Biologica in conformità al Reg. CE 834/2007. Ottenuto dalla spremitura delle canne da zucchero seguita dalla concentrazione mediante evaporazione e cristallizzazione a freddo del succo.

Non essendo raffinato tramite passaggi chimici o fisici, lo zucchero di canna integrale, come vedremo più dettagliatamente, conserva più nutrienti ed è a questo che deve la sua fama di alimento più sano rispetto agli altri tipi; inoltre, la melassa gli conferisce un aroma e un sapore molto più intensi di qualsiasi varietà di zucchero grezzo, come se fosse “vivo”.

 

Lo zucchero di canna Integrale  Mascobaldo o apporta, dunque, meno calorie rispetto allo zucchero “normale” (117 Kcal in meno) e allo stesso zucchero di canna grezzo (102 Kcal in meno); a livello di minerali, solo il calcio risulta più concentrato con i suoi 85 mg contro i 56 mg della varietà grezza (quello di barbabietola ne contiene solo 1 mg), mentre gli altri minerali sono presenti praticamente nelle stesse quantità (o anche meno) sia nel tipo grezzo che in quello integrale.

In conclusione si può dire che il pregio principale della versione integrale dello zucchero di canna è che fa ingrassare di meno.

 

Confezionato in buste di polietilene di 500 g con etichetta adesiva fronte e retro. Prodotto da produttori del Commercio Equo.

 


0 Commenti

Equocaffè- una scelta giusta!

Equocaffe il nome del nostro marchio dice già tutto!

Il mercato del caffè è infatti tra i più floridi al mondo, con enormi flussi di denaro tutti a vantaggio di intermediari e grossisti internazionali. Infatti di quello che spendiamo per un caffè al bar appena lo 0,7% arriva al contadino africano o centroamericano che lo ha prodotto!

Eppure una alternativa esiste.

Il Commercio Equo e Solidale è il tentativo di creare un circuito commerciale alternativo a quello dei colossi multinazionali, dando spazio e dignità a piccoli gruppi di coltivatori in paese poco sviluppati. Oggi il Commercio Equo e Solidale è diffuso in tutto il mondo e rappresenta una speranza concreta di giustizia per decine di migliaia di produttori del Sud che ricevono salari equi, prefinanziamento, continuità commerciale, programmi di cooperazione.

Ogni cialda EquoCaffè racchiude una miscela di caffè di qualità arabica e robusta coltivati da cooperative di produttori di Perù dell' Honduras e dell'Indonesia. I soci-lavoratori beneficiano di prezzi equi (fino a sette volte superiori al prezzo degli intermediari locali), finanziamenti senza interessi e continuità nella relazione commerciale.

Bio Logico

Equocaffè è un caffè proveniente da agricoltura BIOLOGICA.

L’agricoltura biologica è un sistema di produzione che sostiene la salute del suolo, dell’ecosistema e delle persone. Si basa su processi ecologici, biodiversità e cicli adatti alle condizioni locali, impiegando metodi colturali biologici e meccanici al posto di prodotti chimici di sintesi.


Eco Fuori

Le cialde utilizzate per le nostre macchine sono in carta (100% biodegradabili e compostabili).

Confezionate esclusivamente con le GreenBoxX, scatole realizzate in cartone riciclato.

Per  la consumazione del caffè offriamo la possibilità di avere l'eco-kit composto da bicchierini, palette e bustine di zucchero equo e solidale. I bicchieri sono compostabili e biodegradabili (in carta accoppiata con Mater-Bi o con PLA) come anche le palette in legno e le bustine di zucchero di canna equo e solidale.


leggi di più 2 Commenti
Creare sito web
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it