Te, Tisane e Infusi Altromercato

Dalle pendici del Darjeeling a quelle del Monte Kenya, passando per le piantagioni dell’isola di Ceylon. i tè Altromercato raccontano una storia di qualità e di rispetto per l’ambiente e le comunità locali. Un’ampia selezione di varietà, in foglie e in filtri, controllata in ogni fase della filiera e confezionata direttamente nel Paese d’origine.

te' e tisane

Ogni foglia dei nostri tè, infusi e tisane è prodotta, lavorata e confezionata nel luogo d'origine, garantendo, senza tappe intermedie, un prodotto che mantiene immutate le sue caratteristiche organolettiche.

I Produttori di infusi e tisane che operano in Bolivia, Bosnia, Brasile, Kenya, Sri Lanka e Sudafrica, a beneficio di intere comunità rurali.

Il tè nero viene fatto essiccare e poi fermentare per ottenere un aroma intenso e raffinato.

Il tè verde, leggermente essiccato e non fermentato, preserva la clorofilla e conserva colore e caratteristiche organolettiche ineguagliabili.

Gli infusi e le tisane Altromercato garantiscono esperienze di gusto e benessere uniche grazie alla ricerca delle migliori materie prime selezionate, lavorate e confezionate in loco,

per mantenere intatti aromi e proprietà delle erbe raccolte.


photos